Biosolving è una startup innovativa ex spin-off dell’Università Politecnica delle Marche. Nasce con lo scopo principale di fornire servizi e prodotti a imprese che operano nel settore della nutraceutica, attraverso la quale, con una rinnovata relazione tra biologia, chimica e medicina, si vuole riconoscere il rapporto che esiste tra le nostre abitudini alimentari e la nostra salute.
Rispondendo a una domanda crescente di completare la normale dieta alimentare con integratori naturali, l’azienda vuole sostenerne lo sviluppo. Non solo, vuole favorire anche una corretta informazione, poiché troppo spesso sono presentati prodotti su mercato non accompagnati da un adeguato razionale scientifico, debilitandone la qualità.
Vision
Produrre integratori alimentari di qualità che migliorano la salute.
Biosolving vuole affermarsi nel panorama nazionale e internazionale come punto di riferimento del mercato nutraceutico, fornendo integratori di alto profilo scientifico e farmaceutico e rafforzandone la comunicazione sul loro corretto utilizzo.
Mission
Ascoltare, ricercare, sviluppare, informare.
Biosolving vuole ascoltare e rispondere alle diverse esigenze dei clienti, orientando la propria attività al fine di offrire soluzioni, attraverso prodotti e servizi, ideati con un solido razionale scientifico e dal profilo tecnologico elevato.
ex Spin-Off
L’esperienza decennale nella vendita e produzione di nutraceutici si è fusa con la ricerca sviluppata in ambito chimico e biochimico dall’Università Politecnica delle Marche. Le tecnologie computazionali rappresentano oggi la migliore innovazione delle biotecnologie operanti nel settore dell’integrazione alimentare.
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web. Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo.